top of page

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere l'accesso esclusivo al nostro primo drop! :)

RESI E RIMBORSI

Poltica di Reso

Speriamo che tu ami il tuo pezzo DAIMONA! Tuttavia, se cambi idea, puoi richiedere un reso entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine inviandoci un'email a studio@daimona.it.

Assicurati che l'articolo venga restituito nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato e con tutti gli imballaggi e le parti originali intatti, inclusi etichette, cartellini e sigilli. Il tag di autenticità deve rimanere attaccato e il cordino di sicurezza deve essere integro.

Gli articoli devono essere indossati solo per il tempo necessario a verificarne la natura, le caratteristiche e la vestibilità, e non devono mostrare segni di usura o danneggiamento. Il diritto di reso si applica all'intero prodotto, quindi non è possibile restituire solo parti dell'articolo (ad esempio, accessori).

Quando provi i capi, ti preghiamo di evitare di rimuovere eventuali etichette o cartellini. Se questi vengono rimossi, purtroppo non saremo in grado di accettare il reso.

Come effettuare un reso

  1. Inizia la procedura di reso inviando un’e-mail a studio@daimona.it, includendo i seguenti dettagli:

    • Il numero dell'ordine

    • Gli articoli che desideri restituire (codice prodotto, colore, taglia)

    • Il motivo del reso

  2. Attendi un’e-mail da DAIMONA con istruzioni dettagliate per il reso e l’indirizzo di spedizione.

  3. Imballa con cura l’articolo nel suo imballaggio originale, assicurandoti che tutte le etichette, i cartellini e gli eventuali accessori o documenti inclusi siano intatti.

  4. Organizza la spedizione del reso all’indirizzo qui sotto, utilizzando il corriere di tua scelta. Si prega di notare che il costo della spedizione del reso è a carico del cliente, e DAIMONA non fornisce etichette di reso prepagate, eccetto nei casi in cui il prodotto sia difettoso o errato. Indirizzo di reso:
    Poste Italiane, via G.Carducci n.7, 20123 Milano (Ml) Italia. Ai fini dell'accettazione da parte dell'ufficio postale, tutti i pacchi devono essere contrassegnati con la dicitura 'Fermoposta'.

  5. Forniscici il numero di tracciamento della spedizione del reso inviandolo via email a studio@daimona.it. Questo ci permetterà di monitorare il tuo reso e garantire una corretta elaborazione.

Una volta che il pacco arriverà al nostro magazzino, verificheremo che soddisfi tutte le condizioni di reso. Ti preghiamo di attendere da 7 a 14 giorni lavorativi per l'elaborazione del reso.

Cambi

Purtroppo, non possiamo offrire cambi.
Se desideri acquistare un colore e/o una taglia diversa, ti preghiamo di restituire il tuo articolo e procedere con un nuovo acquisto.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti informeremo sullo stato del rimborso. Se approvato, il rimborso sarà elaborato e l'importo verrà automaticamente accreditato sul tuo metodo di pagamento originale entro 14 giorni lavorativi.

Tieni presente che:

  • I rimborsi potrebbero richiedere ulteriore tempo per apparire sul tuo conto, a seconda della tua banca o dell'emittente della carta.

  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili, a meno che il reso non sia dovuto a un difetto o a un nostro errore.

Articoli difettosi o errati

Prendiamo tutte le precauzioni necessarie per garantire che i tuoi articoli arrivino in perfette condizioni. Tuttavia, se ricevi un articolo danneggiato o errato, contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla consegna. Ti preghiamo di fornire foto del danno o dell'errore e faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile.

bottom of page